La Terra di Mezzo: L Ombra di Mordor non funziona bene sul mio computer

"La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor" non funziona bene sul mio computer

Se "La Terra di Mezzo: L'Ombra di Mordor"non funziona bene sul suo PC, la cosa migliore che può fare per iniziare sarà quello di eseguire l'opzione "Configurazione automatica" in Opzioni> Opzioni Avanzate> Configurazione Automatica. Se continuano a verificarsi problemi di prestazioni dopo aver fatto questo, provi i suggerimenti qui sotto:

L'Ombra di Mordor Requisiti del PC

Assicurarsi che il PC soddisfi i requisiti per L'Ombra di Mordor

Assicurarsi che il gioco utilizza la scheda video corretta nel sistema

Per i sistemi che hanno più di una scheda graffica (normalmente una scheda video dedicata per i giochi e una carta "integrata" per l’uso generale), è possibile che il sistema sta dirigendo Ombra di Mordor ad usare la carta sbagliata. Se si seleziona Options Avanzate dal menu nel gioco vedrà la carta che viene attualmente utilizzato in fondo a destra della schermata. Se questa non è la carta giusta, è possibile modificare questo impostazione andando alla sezione Video del menu Opzioni e cambiando il "Display Adapter" alla scheda video desiderata.

Aggiornare i driver video / audio

Spesso è possibile aggiornare il suo driver video e audio controllando il sito Web del produttore del sistema PC e visitando la pagina di aggiornamento del driver per il suo modello di sistema. È anche possibile scaricare i driver aggiornati direttamente dal produttore della sua scheda video o audio se sa che tipo di carta tiene. AMD e Nvidia offrono anche installazioni del "Driver automatico" se sa di avere una scheda AMD o Nvidia, ma non sa di quale modello.

Sito web per il driver AMD con strumento per scarricare il Driver in automatico

Sito web per il driver NVidia con strumento per scarricare il Driver in automatico

Utilizzare le impostazioni grafiche che corrispondono alla sua sistema

È possibile utilizzare l'opzione Configurazione automatica nel menu Opzioni Avanzate di cui sopra per avere il gioco determinare quali impostazioni sarà migliore per il suo computer. Se si utilizza impostazioni video personalizzati tramite il menu Opzioni Avanzate di gioco si prega di ricordare i dettagli di seguito:

Si può verificare l'instabilità se gli impostazioni grafici sono a un livello troppo elevato per il suo sistema. In particolare, gli impostazioni texture elevati di Ombra di Mordor richiede un computer abbastanza potente. È possibile controllare il menu Opzioni Avanzate ed evidenziare l'Impostazione Textures per rivedere i requisiti di memoria della scheda video per ogni impostazione Texture. Non è consigliabile selezionare un livello di Texture piu alto di quello indicato per la memoria del sua scheda grafica (visibile in fondo a destra dello schermo Opzioni Avanzati). Provi ad abbassare questi impostazioni o utilizzi l'opzione Configurazione Automatica se si verificano problemi o non è sicuro di quali impostazioni da utilizzare.

Contatta il Supporto

Se ha provato i passaggi sopra e il gioco ancora non funziona bene, si prega di contattare l'assistenza clienti utilizzando il linc « Richiede Aiuto » qui sopra.

http://support.amd.com/en-us/download

Rating:Rating of 5 Stars1 Votes
Was this answer helpful?YesNo

WB Games

Topic Information
  • Topic #: 24022-840
  • Date Created: 10/03/2014
  • Last Modified Since: 05/03/2017
  • Viewed: 3053